venerdì 5 maggio 2017

Slender Man Sickness

Slender Man Sickness è il nome attribuito alla malattia che colpisce le persone che entrano in contatto con lo Slender Man. Si tratta di un disturbo i cui sintomi spaziano da vertigini, disorientamento, nausea e attacchi d’ansia fino a raggiungere amnesie, paranoia, attacchi di panico, aggressività e disturbi dissociativi dell’identità.

Tale disturbo ha colpito diversi protagonisti dello Slenderverse (termine che indica l’insieme delle webserie dedicate all’Uomo Snello), in particolare Jay, Alex, Tim, Brian e Jessica in Marble Hornets, Evan in EverymanHYBRID, Noah e Milo in Tribe Twelve e Michael The Andersen Journal.

Secondo una delle teorie più accreditate, il disturbo sarebbe la naturale conseguenza di un avvelenamento da radiazioni, direttamente legato alle Radiazioni Sigma che lo Slender emanerebbe.

Secondo uno schema teorico, l’intensità della Slender Sickness è direttamente proporzionale all’accanimento dello Slender nei confronti della sua vittima. Nel dettaglio:

Fase di stalking da parte dello Slender Man:
  • Escoriazioni dal naso con febbre e brividi, leggere amnesie.
Primo incontro con lo Slender Man:
  • Escoriazioni dal naso, debolezza, nausea, forte tosse, vomito, amnesia, lievi segnali di avvelenamento da radiazioni, mali e dolori, leggeri traumi degli occhi.
Più di cinque avvistamenti:
  • Sanguinamenti orali durante gli attacchi di tosse, sangue nel vomito, forti segni di esposizione alle radiazioni, respiro affannato, difficoltà a ingoiare, convulsioni violente e forti amnesie.

1 commento:

  1. Molto bello mi sono trovata benissimo molte informazioni messe molto bene davvero bello

    RispondiElimina